Skip to main content

Cappuccinatori Hotpoint

La Hotpoint-Ariston, dal 2017 rinominata in solo “Hotpoint” senza Ariston, è originariamente un’azienda della Gran Bretagna dove è stata fondata in 1911.

Appartenendo ormai al 50% al gruppo Italiano “Merloni Elettrodomestici”, Ariston continua a fare ciò che fa da sempre: elettrodomestici di ogni genere.

I modelli di montalatte Hotpoint

Tra gli elettrodomestici prodotti dalla Hotpoint si trovano anche le macchine da caffè e i cappuccinatori Hotpoint. In realtà, ad oggi si hanno due opzioni:

  • Decidere per il cappuccinatore par excellence di qualità superiore e di prestazioni nonché capienza elevata Hotpoint MF IDC AX0. Si tratta di un montalatte che consigliamo vivamente alle famiglie, in quanto unico modello recensito che tiene a caldo le bevande e che può riscaldare fino a 85 gradi per ottimissime cioccolate calde o cappuccini davvero “bollenti”
  • Optare per un cappuccinatore di prestazioni normali che fa comunque ottima schiuma come al bar, ma che è venduto solo in pacchetto insieme ad una macchina espresso con sistema a cialde. Questo bundle chiamato Hotpoint CM HM QBG0 è perfetto per singles e coppie, ma anche per l’ufficio se non c’è troppissima gente che beve il cappuccino in continuazione: il montalatte produce schiuma per ca. 2 cappuccini e poi giustamente si deve raffreddare prima di essere usato di nuovo.

Entrambi i montalatte Hotpoint si trovano qui sotto per ulteriori dettagli.



L'unico che tiene anche calda la tua bevanda! Cappuccinatore Hotpoint Ariston MF IDC AX0

da 74,98 € 109,90 €

IVA inclusa
Compra su Amazon